Costruzioni, Infrastrutture, Impianti Sportivi:
Un unico soggetto che pensa a tutto. E lo fa.

L’esperienza su interventi complessi e l’abitudine all’integrazione tra progettazione ed esecuzione permettono ad ASFALT-C.C.P. di proporsi come solution provider completo.

Un fornitore di certezze che si basa sulla competenza di oltre settantacinque anni di specializzazione nel campo delle costruzioni edili, delle infrastrutture e degli impianti sportivi.

La selezione accurata dei materiali, il rigore della progettazione, della realizzazione e dei controlli, fino alla manutenzione e all’assistenza: tutto è racchiuso in un ciclo completo di qualità, per consegnare sempre soluzioni efficaci e durature. Qualità, tecnologie all’avanguardia, sicurezza, professionalità e manodopera specializzata sono i fattori con cui ASFALT-C.C.P. ha conquistato una posizione di vertice nel settore. Queste certezze si riflettono nelle certificazioni UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2004, OHSAS-18001:2007, nell’attestazione SOA per tutte le categorie di attività offerte e nelle coperture assicurative prestate da primarie compagnie.